top of page

Pronti per il check-in?

Cuori Ribelli,

ho deciso quella che sarà la prossima storia che avrò il piacere di condividere con voi e quindi vi anticipo che ci dovremo mettere in viaggio.


In genere le mie storie sono ambientate in Italia, raramente all'estero, ma anche in quel caso, esclusa l'esperienza fatta con LA PARTE SOSPESA DEL CUORE, i protagonisti hanno comunque un cuore italiano.


LA PARTE SOSPESA DEL CUORE racconta una vicenda ambientata in sud America e sempre verso il sud America abbiamo viaggiato di recente, insieme a Ernesto, uno dei personaggi de LA CITTÀ DEGLI ANIMALI, dove abbiamo assistito al suo incontro con un giovanissimo Yago sull'isola di Cuba.


Anche nei pressi di Cuba, però, eravamo già stati. Ve lo ricordate? Qualche anno fa viaggiammo verso una piccola isola dei Caraibi insieme al biologo protagonista di OCEANO DENTRO, impegnato per la salvaguardia del Guy Blu, una rarissima specie di pappagallo.


Dove siamo stati poi? Sapreste dirlo?


Siamo stati a Londra insieme ai due giovanissimi universitari di O(MO)SMOSI, Roberto e Claudio, per seguirli nel loro percorso verso l'età adulta, accompagnandoli in una scelta importante.


Lo scorso anno, infine, siamo andati in Svizzera e nella piccola, ma preziosa, Ginevra abbiamo fatto il tifo per un amore tutt'altro che convenzionale, tra le pagine de IL NIRVANA PUÒ ATTENDERE.



Ecco, dopo aver fatto il punto dei nostri viaggi all'estero, sono a informarvi che è arrivato il momento di rinnovare il passaporto. Sì, proprio così.

Stavolta ci serve di nuovo il passaporto.


Dopo avervi dato questa piccola anticipazione, torno a lavorare, aggiungendo, però, che ho già scelto il titolo di questo nuovo libro.

Una nuova storia che spero vi piacerà leggere almeno la metà di quanto a me sta piacendo scriverla…


A presto,


Emiliano

Featured Review
Riprova tra un po'
Quando verranno pubblicati i post, li vedrai qui.
Tag Cloud
Non ci sono ancora tag.
bottom of page